lunedì 3 dicembre 2018

9. la mia vita in 5 oggetti

Tra gli oggetti più significativi della mia infanzia il primo posto è rappresentato dal pallone, compagno imprescindibile, che mi ha permesso da giovane di legare e divertirmi con gli altri ragazzini..












altro oggetto di pari importanza la bicicletta, quante avventure..
Risultati immagini per mountain bike

essendo appassionato di film non posso non citare la mia saga preferita, vista innumerevoli volte nel corso della mia infanzia e non solo: Harry Potter

Risultati immagini per harry potter













passando all'età un pò più adulta un'oggetto per me molto importante è sicuramente la mia macchina..
Risultati immagini per auto

per concludere poi con l'oggetto che mi ha accompagnato per molti anni e che spesso è di grande utilità, fondamentale se si è soli e bisognosi di aiuto oppure per comunicare con le persone care vicine e lontane, il mio smart-phone
Risultati immagini per samsung galaxy s5

Nessun commento:

Posta un commento